Michele Talone

Michele Talone

Michele talone nasce a Velletri (residente in paese sito tra i monti dei castelli laziali vicino a Roma) fra due spenditi laghi vulcanici lago di Albano e Nemi).
Si affaccia sul mondo del carp fishing nella primavera del 1997 per seguire le orme del cugino. La passione però non sembra nascere da subito ma arriva prorompente nel 2001 perchè per impegni lavorativi non può il giusto tempo alla pesca.Rimane quindi fermo per 2-3 anni e poi grazie ad amici che praticavano questo sport non ne può più fare a meno.
Possiamo definire il lago di Giulianello come la sua culla trovandosi a 5 minuti da casa. Nel corso delle sue esperienze, si iscrive al club di pesca “carpfishing castelli romani” dove conosce David Marinelli (già team Nash Italia ) e grazie a lui anche Roberto Di Lorenzo (icona del carp fishing italiano).
Dimostra passione e costanza, da più volte, nel corso delle sue molteplici sessioni di pesca, prova di grande rispetto x l’etica e profonda umiltà, doti che non possono certo mancare ad ogni carpista. Queste sue doti lo fammi così divenire un prezioso collaboratore per il team Nash Italia.