Alessandro Cariello

Alessandro Cariello

Nato nel 1982 Alessandro vive a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. La sua passione per la pesca inizia quando Alessandro era ancora piccolo grazie a suo papà Gennaro, che come tanti genitori amano trasmettere ai propri figli la loro passione.

Passano gli anni e l’amore per il carpfishing, se così lo si può definire, arriva grazie alla cattura di una bella carpa a specchi in una piccola cava presente nella sua zona.

Grazie a quel pesce, che accese la scintilla della sua passione, ogni suo momento libero lo dedicava alla pesca. Il carpfishing si trasformò in un vero e proprio stile di vita. La fortuna volle che anche suo fratello Andrea fosse legato dalla stessa passione, e insieme, affrontarono la prima, lunga sessione di carpfishing.

Passarono gli anni e l’esperienza di Alessandro si faceva sempre più forte, e così, dopo molti sacrifici, arrivò la prima batteria di canne targate Nash, il marchio che per lui aveva sempre rappresentato un punto di riferimento.

Alessandro lo si può definire un vero e proprio specialista dei Ticket Lake, ma come tutti gli appassionati non si lascia sfuggire qualche bella sessione in libera. Per lui tutto quello che gira attorno e parla carpfishing è un motivo in più per mettersi alla prova e oltrepassare i propri limiti.