Graziano Giambastiani

Graziano Giambastiani

Fiorentino di nascita si è sempre considerato un grande amante dello sport, in particolare quello praticato all’aria aperta. La vera, grande e inseparabile passione però è sempre stata la pesca sportiva fin dai primi anni di età. Alla fine degli anni Ottanta una scelta importante che ha caratterizzato la sua vita professionale.
Da quel giorno Graziano si è assunto un grande impegno: lavorare per promuovere e divulgare la tecnica del carpfishing. L’amicizia con i maggiori esperti della pesca alla carpa, una posizione affermata nel mondo dell’editoria e tanta, tanta passione dettero vita alla prima rivista Italiana di carpfishing. Da allora ha svolto il suo lavoro avvalendosi del rapporto di fiducia dei numerosi collaboratori ritenuti tra i maggiori esperti di questo settore della pesca sportiva.
Oggi Graziano, oltre al ruolo di Direttore delle riviste online Nash Italia E-Zine e Carp e Feeder Fishing, è Conduttore e Produttore di filmati dedicati allo specialist e alla pesca in mare per il canale Pesca 236 della piattaforma Sky. Un lavoro importantissimo che corona una carriera professionale fatta di tanti successi ma anche di numerosi sacrifici.
Nel mondo della pesca sportiva, ma soprattutto nel carpfishing, Graziano è sicuramente un punto di riferimento per migliaia di giovani appassionati. Dalla metà del 2011 Graziano svolge il compito di Consulente per l’azienda Nash, testando e promuovendo i vari prodotti.